Telefono
Indirizzo e-mail
I cuocitori BARATTA sono costruiti per un lavoro intensivo. I materiali utilizzati vengono attentamente selezionati per durare nel tempo, gli spessori delle lamiere garantiscono la massima affidabilità alla macchina. La foratura “a taglio” del cestello è studiata per contenere anche il riso sottile e nello stesso tempo consente uno sgocciolamento rapido dell’acqua. Sul quadro comandi è predisposto un comando per l’ingresso dell’acqua in modalità automatica o manuale in modo da espellere amidi in eccesso. La temperatura dell’acqua regolabile permette cotture di prodotti delicati.
La serie CPVR prodotta da BARATTA comprende modelli da 150 fino a 400 litri di capacità, un’ampia gamma consente di scegliere il modello giusto per ogni esigenza di produttività, spazio, consumi.
I cuocitori BARATTA possono essere utilizzati per gli usi più svariati, adatti per cuocere pasta, riso, verdure, pesce. Al termine del tempo impostato sul timer il cestello si solleva automaticamente con sosta in fase di sgocciolamento, il ribaltamento sarà completato dall’operatore utilizzando un apposito carrello raccoglitore.
Costruiti in acciaio inox AISI 304 con una struttura molto solida per una garanzia di funzionalità e lunga durata.
I cestelli e le vasche sono realizzati totalmente in acciaio inox AISI 316 per resistere all’azione corrosiva del sale. Lo spessore di 4 mm. della vasca conferisce alla macchina una eccezionale compattezza.
Uno strato di coibentazione molto efficace limita la dispersione del calore ottimizzando i consumi e la resa.
+39 0584 31349 [email protected]
Assistenza garantita e pezzi di ricambio originali
Tempi di consegna garantiti da contratto
I cuocitori BARATTA della serie CPVR offrono tutti i vantaggi di una macchina costruita senza risparmio sui materiali, la vasca ed il cestello in AISI 316 ne evidenziano le caratteristiche.
La gamma è fra le più complete sul mercato comprendendo capacità da 100 fino a 400 litri, permette di scegliere il modello più adatto ad ogni esigenza di spazio e produttività.
Attraverso il pannello controlli elettromeccanici è possibile gestire e impostare il processo di cottura, il quale una volta avviato non avrà più bisogno della presenza di un operatore fino al compimento delle operazioni.
Per maggiori informazioni scarica la scheda tecnica o conntatta il nostro ufficio commerciale